MODALITA DI PAGAMENTO
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dall’ordine pena la nullità dell’ordine stesso.
Pagamento con bonifico postale anticipato In caso di pagamento tramite bonifico postale anticipato, i beni ordinati dal cliente, verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La casuale del bonifico dovrà riportare: numero ordine , data ordine , nome e cognome del cliente che ha effettuato l’ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a:
PITTI CASA di PITTI SILVIA V. S. Lorentino, 15 52100 Arezzo Banca: Banco Posta- filiale via Guido Monaco 52100 Arezzo Codice IBAN IT18 B076 0114 1000 0100 7502 048 Codice BIC /SWIFT BPPIITRRXXX
ACCETTAZIONE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
la Ditta Pitti Casa al ricevimento dell’ordine si impegna ad effettuare le seguenti operazioni:
- verificare la disponibilità del bene; -comunicare i tempi indicativi di spedizione della merce ordinata; -riproporre tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificare la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Il contratto stipulato tra il cliente e Pitti Casa è da ritenersi concluso solo dopo l’invio della mail di accettazione del contratto da parte di Pitti Casa dove sarà comunicato il costo totale
Pitti Casa di Pitti Silvia si riserva a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, ai clienti che risultano fuori fido, ovvero, con insoluto o in contenzioso.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dall’ordine pena la nullità dell’ordine stesso.
Per ogni ordine effettuato la Ditta Pitti Casa emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art.14 DPR 445/00 e dl 52/2004, i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
|